Ritorno dalle vacanze? Vieni subito a trovarci per risparmiare!

Il mercato dei libri scolastici usati di Roma entra nel vivo.

Le richieste di acquisto e vendita dei testi usati per la scuola stanno esplodendo. Come ogni anno ne stiamo ricevendo centinaia ogni giorno.

A settembre le richieste aumenteranno ulteriormente: per evitare lunghe attese vi consigliamo di passare in questi giorni prima del rientro a lavoro.

Acquistare libri è semplicissimo:

Basta inviarci la lista su WhatsApp, in poco tempo prepareremo tutti i libri per farveli trovare pronti da ritirare senza perdere tempo, sempre dopo avere controllato che le edizioni siano quelle giuste.

Vendere i testi scolastici pure:

Per la vendita invece basta inviare tutti i libri che volete proporci con una foto sola. Impilati uno sull’altro in modo che i titoli siano leggibili.

Vi risponderemo velocemente indicandovi quelli che sono di nostro interesse. Potremo concordare insieme il ritiro gratuito e il pagamento in contanti immediato. Un nostro addetto vi farà visita in poco tempo e potrete così rimanere comodamente a casa

Sapete già che è la nostra lunga esperienza a darvi la garanzia di una piena soddisfazione in breve tempo.

Bookmarket5 te un servizio che vi accompagna velocemente alla soluzione del problema libri facendovi risparmiare.

Siamo il banco 5 e 13 del mercato dei libri scolastici usati del Lungotevere Oberdan di Roma. Ci trovi anche nella nostra nuova libreria vicino Piazza Risorgimento: via vespasiano 29/31.

Mandaci subito la tua richiesta su Whatsapp al 393 5032447, o al 389 1070892.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.