Lungotevere Oberdan: inizia una nuova stagione per i libri scolastici usati a Roma!

Il 5 luglio ha aperto lo storico mercato dei libri scolastici usati con i banchi sul Lungotevere Oberdan, a Roma.

Inizia una nuova stagione per la compra vendita dei testi scolastici, il mercato dell’usato più grande d’Italia ha già iniziato ad accogliere persone da tutto il Lazio, ma in particolare da Roma.

Perché venire ad acquistare o vendere i libri usati adesso?

La scelta di venirci a trovare ora per vendere o acquistare il libri di testo per l’anno scolastico 2019/2020, è strategica: molti di voi non amano il caos e la confusione di settembre (quando a Oberdan ci saranno contemporaneamente centinaia, se non migliaia di persone) e per questo preferiscono scegliere con calma i libri per il prossimo anno, venendoci a visitare in questi giorni.

Banco dei libri usati a Roma: Bookmarket 5 al Lungotevere Oberdan (fine Viale Mazzini)
I nostri esperti vi aspettano ogni giorno!

Oltre alla tranquillità, potrete trovare molti più testi scolastici: la scelta dell’usato (ma anche di testi nuovi) adesso è più larga, potrete selezionare diverse tipologie di usato (esempio il libro meno sottolineato o addirittura semi-nuovo).

Se invece vendete i libri usati, adesso è meglio perché i testi hanno un valore pieno: di norma più si avvicina la data di inizio dell’anno scolastico minori sono le probabilità che potremo rivenderlo, quindi è meno conveniente comprarlo per noi del mercato e il suo valore diminuisce.

Non dobbiamo aggiungere altro: i vantaggi di passare adesso al mercato del libro usato del lungotevere Oberdan sono questi, ad essi possiamo aggiungere che potremo parlare con calma e cercare di soddisfare al meglio le vostre esigenze.

Mandaci un messaggio Whatsapp per qualsiasi esigenza 393 5032447

Non perdete tempo per RISPARMIARE!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *