Mandaci la lista, risparmia tempo e eviti la fila

Mandaci un messaggio WhatsApp e ti facciamo trovare i libri pronti da ritirare in libreria o al lungotevere Oberdan

Anche quest’anno a luglio, siamo già in piena attività nel vendere e comprare libri di testo per le scuole medie e superiori.

Come sapete bene da qualche tempo il nostro servizio è più efficace grazie alla nostra nuova libreria che ha già accolto centinaia di persone.
Oltre a questo spazio ci trovate anche a lungotevere Oberdan ed in particolare ai banchi 5 e 13 del mercatino del libro usato più grande d’Italia. Con la nostra lunga esperienza riusciamo ad offrire un servizio semplice veloce, che è capace di farvi risparmiare tanto.

Oltre ai tanti libri usati che ci proponete in vendita per i quali paghiamo direttamente in contanti, stiamo già ricevendo tante liste di chi vuole intelligentemente evitare la confusione e l’affollamento di settembre.
Mandateci anche voi la lista dei libri necessari e ve li faremo a trovare già pronti per essere ritirati. Per non farvi perdere tempo è sufficiente un messaggio WhatsApp per poi ritirare tutti i testi velocemente passandoci a trovare.

Oggi puoi anche ordinare e vendere i libri con un messaggio su Whatsapp. Cosa aspetti? Scrivici sui numeri 393 5032447, 389 1070892

Anche quest’anno cercheremo di dare il massimo contributo sia l’ambiente, aiutandovi a riutilizzare i libri, sia al vostro risparmio, tagliando drasticamente i costi per la scuola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.